L’autunno è arrivato e tra poco dovremmo fare i conti con le lunghe giornate in casa, che tanto lunghe non sono se inventiamo dei giochi che ci fanno passare il tempo in modo piacevole insieme ai nostri bimbi.
L’ideale per loro è trovare sempre giochi stimolanti e creativi.
Penna 3d Tecboss
La tecnologia avanza, ma io per i miei bimbi preferisco una tecnologia creativa che permette loro di giocare e creare, per questo ho scelto TECBOSS.
Anche perchè sono dell’idea che per i bambini la cosa più importante è apprendere cose nuove che stimolino non solo la manualità ma anche la fantasia.
La penna 3d è uno strumento che regala delle ore di gioco ai piccoli piene di divertimento e senza noia.
I bambini giocando riescono a creare cose nuove e a veder materializzate le proprie idee, da un semplice paio di occhiali, ad una bici, ma in base all’età possono creare qualcosa di sempre più elaborato.
Proprio il gioco ideale da fare nelle giornate in casa quando non si può uscire all’aria aperta.
Non nocivi
I filamenti che vengono utilizzati con questa penna, per chi se lo chiede non sono nocivi, anzi sono prodotti con sostanze organiche come mais e canna da zucchero.
Vi potrebbe interessare:
Giocare in casa bambini piccoli
Io la trovo un’idea molto bella e concordo con te, la tecnologia che avanza non può e non deve venir prima della fantasia e della manualità. E poi è un bene che siano materiali così sicuri.
ottime offerte in questo store si corre subito subito a far shopping online.
non conoscevo grazie mille, lo acquisterò anche io ai miei ragazzi
molto originali questi occhialetti, davvero bravi i tuoi piccoli.
Avete creato un capolavoro! Dal sorriso di tuo figlio noto che vi siate divertiti un sacco a creare con la penna 3D. Un ottima invenzione di questi tempi.
Fantastica la penna 3D! Noi abbiamo fatto una bicicletta e ci siamo divertiti un sacco!